UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA FIRMATA DOTT. RAOUL NOVELLI

Ma cos’è il B-UP?

Il B-UP è una tecnica rivoluzionaria, ideata dal Dott. Raoul Novelli, luminare di medicina e chirurgia  estetica a Milano.

Il B-UP si inserisce come una valida alternativa alla tradizionale gluteoplastica.

B-UP ci permette con un intervento ambulatoriale, sicuro e non invasivo, di sollevare e proiettare glutei piatti o cadenti.

Questa tecnologia prevede l’impiego di FILI PERMANENTI, che una volta impiantati, andranno a rimodellare e risollevare i glutei in modo definitivo.

Il Dott. Raoul Novelli ci racconta di come sia possibile effettuare il lifting dei glutei attraverso un sapiente inserimento di fili sottilissimi, elastici e biocompatibili, senza intervento chirurgico.

Il B-UP oltre al risollevamento dei glutei contribuisce ad accentuare proiezione conferendo armonia e rotondità nella regione glutea.

Quindi glutei scolpiti ed invidiabili mediante l’intelligente combinazione di due tecniche di impianto:

quella dei CERCHIAGGI e quella dei PILASTRI AD INCLINAZIONE VARIABILE, che insieme costituiscono il B-UP.

Cosa prevede questa duplice tecnica?

I fili di sospensione vengono disposti lungo circonferenze ideali/virtuali, interne l’una all’altra e tangenti in uno stesso punto: introducendo ed estraendo il filo sulla circonferenza, viene così contrastata la gravita’ ed il peso del tessuto stesso sul gluteo. Ne consegue un alleggerimento dell’area, che acquistera’ rotondità ed armonia senza un aumento di volume.

Queste due tecniche, che sono alla base del B-UP, sono complementari tra loro e garantiscono un risultato efficace per ogni singolo gluteo.

Col B-UP e’ possibile aumentare il volume dei glutei?

La peculiarita’ del B-UP e’ sicuramente quella di aumentare proiezione e rotondità nella zona glutea, ma in sostanza non comporta un incremento del volume.

Se si desidera aumentare il volume e’ consigliabile associare al B-UP il LIPOFILLING, una tecnica che prevede la ricollocazione del tessuto adiposo (addome, interno cosce, coulotte de cheval) precedentemente espiantato nel polo superiore del gluteo stesso.

Qual e’ la durata media dll’intervento e quali sono i relativi costi?

L’intervento e’ ambulatoriale, in anestesia locale assistita e ha una durata media di 60 minuti, 30 minuti in più se viene addizionata la tecnica del lipofilling.

Il regime ambulatoriale comporta una serie di benefici per il paziente, tra cui un importo più contenuto.

L’intervento di B-UP può costare tra 4500 e i 7000 euro, cifre che includono il pre e post operatorio.